Image and video hosting by TinyPic

Menu

Friends

martedì 24 giugno 2014

Buon Martedì a tutti!

 Solo un velocissimo update oggi per parlare dell'imminente uscita della raccolta di racconti horror "I Ritornanti", risultata dal concorso letterario bandito da Studio 83.

La raccolta è edita da Castello Volante Editore e sviluppa il tema del "Revenant", colui/colei che fa ritorno dalla morte.



Sono felice di annunciare che il mio racconto "La Bella Addormentata" farà parte di questa surreale antologia del brivido e nei prossimi giorni, posterò un accenno alla trama e una piccola citazione.

Come gli altri autori selezionati, anche io ho, inoltre, avuto il piacere di leggere in anteprima la raccolta e sono rimasta molto colpita dai lavori che contiene, principalmente perché presentano gli approcci al tema del morto che ritorna più vari e bizzarri nei quali mi sia mai imbattuta.

Già che ci sono, colgo l'occasione per segnalare l'aggiornamento delle pagine "Song of the Week" e "Le mie letture".

Nessun commento:

Posta un commento