Image and video hosting by TinyPic

Menu

Friends

sabato 6 settembre 2014

E siamo a Settembre!!!

Wow, il tempo vola quando si scrive, sembra solo un attimo fa che era ancora Agosto  invece siamo di già alle porte dell'Autunno!
Mi tuffo in questo mese condividendo delle buone notizie, il romanzo al quale mi sto dedicando al momento (ancora top secret ^_^) del quale finora ho svelato solo il genere (commedia brillante, sì lo so non proprio il mio genere, ma i personaggi continuavano a tornare da me) sta piano piano prendendo forma al suono del ticchettio della tastiera del mio pc e di tutte le meravigliose canzoni che mi hanno ispirato la storia. 
L'ultimo romanzo che ho scritto, invece, terminato ad Aprile di quest'anno, un fanta-thriller psicologico, ha già "trovato una casa"!!!
Nei prossimi giorni rivelerò il titolo del libro e il nome della casa editrice che lo pubblicherà.
Per adesso ecco un'immagine (non è la cover) che contiene alcuni indizi sulla trama.



<3<3<3

Intanto, come ogni sabato, ho aggiornato la pagina "Song of The Week" e finalmente, dopo tante e tante settimane di lettura ininterrotta, anche la pagina "Le mie Letture" ha ricevuto un update che piacerà a chi, come me, ama la serie "The Walking Dead".


Buona lettura e buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento