Image and video hosting by TinyPic

Menu

Friends

giovedì 15 maggio 2014

Welcome on board!



Ciao a tutti, mi chiamo Cettina e vi do il benvenuto nella mia personale “terra dei sogni oscuri”, un posticino nel quale spero vi sentirete a vostro agio, nato per condividere con chi sta leggendo queste parole la mia passione più grande, quella per i libri. Farò di queste pagine il diario che seguirà passo passo il processo creativo (e sclerativo @_@; sopportatemi: ogni tanto mi invento le parole!) che sta dietro ai miei lavori, ma anche un luogo dove discutere di storie vecchie e nuove, scritte e lette e, perché no, anche dove  fare due chiacchiere. Mi auguro di non finire a vagare sola soletta e spero che qualcuno si sacrifichi e mi faccia compagnia…
Ma andiamo al sodo, fra qualche giorno uscirà su Kindle la mia novella black-comedy “Bussa alla tua porta.”  Ecco la cover della versione italiana (quella inglese farà il suo debutto entro la prossima settimana).



Se cliccate qui , o anche sul bottoncino che riporta il titolo della novella (su in alto, proprio sotto il menu), potrete leggerne la sinossi e un estratto.

Se avete voglia di fare quattro chiacchiere o dirmi cosa vi suscita il mio lavoro (speriamo non il vomito! Mmh, no… aspetta, in effetti anche il vomito può andare bene, dipende dalla storia e dall’intento di chi la scrive, in fondo) mi troverete ad aggirarmi qui intorno ogni giorno e perdonatemi se la parte tecno-massacracervello-logica del blog non è proprio curatissima, sono ancora in training…
Intanto, ancora benvenuti e buona permanenza.






2 commenti: